Attuatori ad alte prestazioni “premo”

Per una perfetta trasmissione del moto, WITTENSTEIN ha messo a punto una nuova serie completamente scalabile di servoattuatori, denominati “premo”.


La flessibilità e il principio modulare che stanno alla base di questi prodotti permettono di ottenere unità motore-riduttore con una scalabilità senza precedenti.
Con le tre linee esistenti - base line, advanced line e high line - è possibile configurare i servoattuatori “premo” in modo ottimale, in funzione dei diversi livelli di performance richiesti dalla specifica applicazione.
Disponibili anche diverse opzioni geometriche in uscita e differenti flange di montaggio per il riduttore, un’ampia varietà di encoder, gamma di tensione fino a 750 V, sistemi di lubrificazione, sensori di temperatura e freno di stazionamento per offrire la massima flessibilità di integrazione meccanica ed elettrica.
“premo” è estremamente compatto, grazie anche alla tecnologia monocavo digitale per alimentazione e trasmissione dei dati tra motore e controllo.
Gli encoder digitali EnDAT 2.2, DRIVE-CLiQ o HIPERFACE DSL® sono idonei per applicazioni fino a SIL2. Questo e la coppia frenante aumentata, che riduce la corsa di arresto d’emergenza, garantiscono una sicurezza estrema.

Il nostro network