Antares Vision: ultime sfide del Track & Trace farmaceutico

La multinazionale italiana Antares Vision, leader mondiale per il comparto Track & Trace nel settore farmaceutico, partecipa alla sesta edizione di Pharmintech, dove presenta le proprie soluzioni complete e chiavi in mano: macchine e software scalabili e flessibili, in grado di gestire le operazioni di serializzazione a tutti i livelli della catena produttiva (linea, impianto, corporate).

AV_stand Pharmintech.JPG

Se oggi quasi tutte le case farmaceutiche sono dotate di soluzioni di serializzazione che soddisfano la nuova Direttiva Europea contro i medicinali falsificati in vigore dallo scorso 9 febbraio,  l’ultima fase della transizione tecnologica in corso - ricorda Emidio Zorzella, CEO Antares Vision - è legata alla logistica e, in particolare, all’implementazione di sistemi per il decommissioning. 

Ma la nuova sfida è beyond.
«Il passo successivo - afferma Zorzella - è utilizzare i dati generati dalla serializzazione per una gestione efficace della produzione, monitorando le prestazioni, l’OEE e le criticità. Inoltre, sfruttando le moderne tecnologie di machine learning, è possibile implementare i propri sistemi con una pianificazione ottimizzata».

Antares Vision a Pharmintech: booth A26/B25
 

Il nostro network