Nuova Gidue cambia sede e si struttura
Nuova Gidue (macchine da stampa e fustellatura per etichette e imballaggio flessibile) lascia la sede di Tavarnuzze per trasferirsi nel nuovo stabilimento di Campi Bisenzio, sempre alle porte di Firenze.
Al cambiamento logistico - emblematico dell'impegno a innalzare i propri standard in tutti i campi - l'azienda toscana ha fatto seguire una revisione della struttura organizzativa che vede in campo, accanto agli imprenditori Federico d’Annunzio e Cristina Toffolo, il nuovo direttore generale Matteo Cardinotti, già a capo del Dipartimento di Ricerca e Sviluppo Gidue. Cardinotti lavorerà in stretta collaborazione anche con Maurizio Trecate, vice presidente alle vendite, e Magda Ciapponi, vice presidente finanziario.
Nuova Gidue ha di recente potenziato la sua linea macchine grazie all’introduzione della tecnologia Digital Flexo™ ed Excellence™: un progetto di automazione presentato come una radicale innovazione nel modo di concepire la macchina da stampa per etichette e imballaggio. Oltre a investire in R&S, la società sta anche introducendo nuove iniziative pre e post vendita per assicurare ai clienti un livello di servizio coerente con l'obiettivo dichiarato di attestarsi ai vertici dell’industria delle etichette.
Per ulteriori informazioni www.gidue.com