Labelexpo Asia premia Omet

Un premio fedeltà per avere partecipato a tutte le edizioni di Labelexpo Asia e - nota di merito ulteriore - con una macchina in esposizione.

omet_labelexpo_asia_2013_WEB.pngÈ stato assegnato a Omet da Tarsus Group nel corso di una partecipata cena di gala, in occasione della decima edizione della fiera (Shanghai, 3-6 dicembre 2013), e ritirato dal responsabile commerciale Marco Calcagni, gradito “regalo di Natale” e suggello del cinquantesimo compleanno della multinazionale italiana.

A dicembre Omet ha esposto a Shanghai l’ultima nata nella serie XFlex: la XFlex X2. «Siamo in Cina dalla fine del XX secolo - ha sottolineato per l’occasione Calcagni - quando abbiamo aperto un ufficio a Shanghai, e ancora crediamo nelle potenzialità del mercato cinese per il nostro business. Ecco perché continuiamo a investire in Asia e abbiamo recentemente costruito un nuovo Technology Center in cui sono presenti macchine OMET 365 giorni all'anno, disponibili per dimostrazioni e test».

Omet Suzhou Mechanical Co. Ltd, con sede a Wujiang, è stata dunque creata per seguire un’area strategica, in primo luogo con la produzione e vendita diretta di sistemi di movimentazione e, in secondo luogo, con la creazione di un’adeguata rete locale di vendita e assistenza per i mercati della stampa e del tissue-converting, in grado di offrire un servizio pre e post vendita di alto livello.
 

Il nostro network