Vending: il futuro in mostra
A ridosso dall’apertura, si prospetta il tutto esaurito per Venditalia 2014 (Milano, 7-10 maggio), che “incassa” anche l’interesse crescente degli espositori internazionali, attestandosi come evento di riferimento globale per il mondo della distribuzione automatica.
All’inizio di marzo la manifestazione organizzata da Venditalia Servizi al polo espositivo di Fieramilanocity registrava già oltre il 90% degli spazi assegnati, e l’adesione di numerose new entry (anche straniere). «Nonostante la crisi non abbia risparmiato la distribuzione automatica, le imprese del vending non hanno perso né forza né coraggio», commenta Lucio Pinetti, presidente di Confida e Venditalia Servizi, che prosegue: «Quest’anno ci attendiamo una grande partecipazione di espositori e visitatori e siamo certi che anche la qualità e varietà delle proposte saprà sorprendere i visitatori».
Più che una “fiera” Venditalia è un luogo di ritrovo della community di settore, nonché occasione per l’industria italiana di mettere in mostra uno dei suoi comparti eccellenti, con imprese leader di qualità e campioni di lungimiranza. E proprio all’eccellenza verrà dedicato un percorso all’interno della manifestazione: le aziende espositrici potranno così mettere in gioco il loro modo di intendere l’evoluzione del comparto, valorizzando le proposte più innovative e “diverse” dalla tradizione.