SPS IPC Drives Italia - Parma, 21-23 maggio 2013
Un lungo elenco di adesioni e l’affezionata presenza delle maggiori aziende del settore alimentano aspettative di crescita per la terza SPS IPC Drives Italia.
Confermata nella location e del format, l’edizione nazionale della fiera dell’automazione organizzata da Messe Frankfurt a Norimberga con cadenza annuale, sarà integrata da un ricco programma di convegni scientifici e da una serie di progetti speciali dedicati a diversi protagonisti della filiera automazione. Vincente la collaborazione con un Advisory Panel e un Comitato Scientifico molto qualificati, che stanno raccogliendo l’adesione di alcune new entry d’eccellenza (ABB Italia, Alenia, Università di Udine, Italcementi, Michelin, Salvagnini, Nordmeccanica). Con un fatturato di 457 milioni di euro, un organico di oltre 1.769 collaboratori in tutto il mondo e un bilancio 2011 di 101 manifestazioni, di cui la metà organizzate all’estero, Messe Frankfurt è uno dei maggiori enti fieristici tedeschi.
È partecipato per il 60% dalla città di Francoforte e per il 40% dal Land Assia e ha vinto il concorso per la gestione del padiglione tedesco all’Expo 2015.
Parma, 21-23 maggio 2013