Packology
Organizzata da Ucima e Rimini Fiera, torna nel quartiere fieristico riminese la seconda edizione di Packology, la fiera delle tecnologie per il packaging e il processing voluta dai grandi costruttori italiani di macchine per il confezionamento e l’imballaggio.
Packology punta ad affermarsi come un momento di incontro e business qualificante e qualificato, forte dell’appoggio dell’associazione confindustriale di categoria (Ucima, appunto) e di un ente fieristico specializzato in manifestazioni internazionali dedicate alla meccanica, che mette a disposizione un quartiere tra i più moderni e razionali in ambito nazionale, oltre all’ottima ricettività alberghiera e logistica della riviera romagnola. Ad assicurare il successo della fiera, la presenza delle maggiori aziende italiane del settore, che hanno già opzionato grandi aree e che offriranno, con le tecnologie in mostra, una risposta completa alle esigenze di tutti i settori di sbocco per buyer italiani e internazionali.
Packology 2013 offre inoltre molte occasioni di aggiornamento professionale sulle ultime tendenze del settore: un fitto calendario di eventi scandirà le giornate della fiera, anticipato da numerose iniziative in programma da qui fino al prossimo giugno. Infatti, è ferma volontà degli organizzatori svincolare la manifestazione dalle logiche espositive consuete, per trasformarla in un punto di riferimento costante per tutti coloro che operano nel settore del confezionamento e dell’imballaggio.
Rimini, 11-14 giugno 2013