interpack 2014

Comunicazione di servizio: l’iscrizione a interpack 2014 va effettuata sul sito www.interpack.com (la chiusura ufficiale delle iscrizioni è fissata per il 28 febbraio 2013): le aziende che hanno partecipato all’edizione 2011 possono ricorrere ai dati già archiviati.

interpack_logo_web.png

Aperte dunque le iscrizioni nell’ottobre scorso, interpack 2014 (fiera mondiale del settore del packaging e dei processi industriali correlati) ripropone il suo patrimonio di esperienze e tecnologie dall’8 al 14 maggio 2014 nel comprensorio fieristico di Düsseldorf, puntando a rinnovare il proprio ruolo di motore d’innovazione. La manifestazione è aperta alle aziende che offrono soluzioni tecnologiche di packaging e di processo per l’industria alimentare e delle bevande, il settore dolciario e dei prodotti da forno, l’industria farmaceutica e dei cosmetici, i beni di consumo non-food nonché beni industriali e servizi. Si tratta di una varietà di soluzioni che copre diverse supply chain, dunque, una caratteristica il cui valore è stato confermato dal numero dei visitatori registrati nel corso dell’edizione 2011: 165.000 operatori, l’84% dei quali ha dichiarato di essere coinvolto nei processi decisionali della propria azienda.

Ogni innovazione ha un punto di partenza. interpack rinnova ancora la propria immagine e i toni della comunicazione, proseguendo in un lavoro di restyling complessivo avviato nella fase antecedente all’interpack 2008. Con l’ulteriore rielaborazione, interpack intende sottolineare la propria posizione di fiera di livello mondiale nel settore del packaging e dei processi industriali correlati, tanto da inserire già nel logo la dicitura “Leading Trade Fair”. In futuro, interpack comunicherà quindi attraverso mezzi pubblicitari corredati di messaggi concreti e significativi, inseriti in blocchi tipografici di grande impatto rivolgendosi direttamente ai singoli target con un linguaggio visivo efficace e di grande impatto.
Significativo al riguardo il claim scelto per la campagna di promozione: “Every innovation has its starting point”, che mette in primo piano il ruolo della fiera quale motore di sviluppo per il settore.
 

Il nostro network