Eurasia Packaging 2018: 24sima edizione di successo

Con 58,518 visitatori provenienti da 115 paesi, 1.217 espositori provenienti da  43 paesi, su una superficie espositiva di 110.000 mq, composta da 13 padiglioni, Eurasia Packaging 2018 (31 ottobre - 3 novembre 2018, Istanbul) ha segnato una 24sima edizione da record.

EURASIA PACKAGING_00 copia.pngSoluzioni complete chiavi in mano sotto un unico tetto
I riflettori della fiera si sono accesi su un’offerta espositiva completa e trasversale: packaging, macchinari  attrezzature e prodotti ausiliari per l’imballaggio, tecnologie di stampa e di produzione di imballaggi di cartone ondulato, servizi di packaging design, tecnologie per bevande e liquidi alimentari, macchine e attrezzature per la lavorazione degli alimenti (cioccolato, dolciumi, biscotti, frutta secca e pasticceria, tecnologie del latte e dei prodotti lattiero-caseari, per carne e prodotti a base di carne), raffreddamento e logistica, sicurezza alimentare e e igiene.


Eurasia Packaging Istanbul Fair ha attirato oltre 50.000 visitatori nazionali e 8.101 visitatori internazionali da 115 paesi, principalmente dal Medio Oriente, dall'Africa, dai Balcani, dall'Europa dell'Est e dall'Europa occidentale. Gli espositori hanno colto l'occasione per incontrare i decisori in tutti i settori (in ambito food e non food) da Iran, Algeria, Iraq, Libia, Bulgaria, Israele, Tunisia, Libano, Palestina, Giordania, Grecia, Georgia, Ucraina, Germania, Romania, Macedonia, Azerbaigian, Marocco, Gran Bretagna e Arabia Saudita. Aumentato anche il volume degli scambi, registrato in un sondaggio, per un valore degli ordini di oltre 464.000.000 $.

EURASIA PACKAGING_01.png

Per quanto riguarda l'affluenza del 2018, il Vice Direttore Generale di Reed Tüyap, Berkan Öner, ha dichiarato: «Il nostro obiettivo primario è stato continuare a fornire ai nostri espositori opportunità per aggiungere valore ai loro prodotti e marchi e oltre all'attenzione ricevuta dagli operatori nazionali, la fiera ha suscitato ampio interesse a livello internazionale. Abbiamo supportato la fiera con il sistema B2B sul nostro sito web www.packagingfair.com e la nostra applicazione mobile MyTüyap in modo che i nostri visitatori possano collegarsi in modo efficiente con oltre 1.200 aziende e rappresentanti di aziende in questa struttura gigantesca».

Eurasia Packaging02.png

Partnership forti e sostenibilità
Organizzato in collaborazione con REED TÜYAP Fairs e Turkish Packaging Manufacturers Association; con il supporto di altre associazioni di settore, Associazione di Macchine per l'imballaggio, Associazione dei produttori di imballaggi flessibili, Associazione dei produttori di etichette, Associazione dei produttori di cartone, Associazione dei produttori di imballaggi di metallo, Associazione dei produttori di cartone ondulato e Associazione dei produttori di imballaggi di plastica rigidi.

PROSSIMA EDIZIONE Fiera Eurasia Packaging 2019 si svolgerà dal  23 al 26 ottobre,  al Tüyap Fair and Congress Center - Istanbul e continuerà a offrire servizi come piattaforma commerciale efficace per coloro che vorrebbero entrare in nuovi mercati e aumentare la loro attuale quota di mercato. Per ulteriori informazioni,  www.packagingfair.com/

 

Il nostro network