Un astuccio davvero speciale
Il sapere acquisito in settant’anni di attività nelle lavorazioni cartotecniche, sapientemente integrato con tecnologie produttive all’avanguardia, fa di Industrialbox una delle realtà italiane più apprezzate a livello internazionale dai brand del lusso.
Con una produzione che spazia fra scatole rigide, astucci e cofanetti serve infatti i grandi marchi della moda, della profumeria e della cosmetica, passando per farmaceutica, pasticceria, gioielleria, wine and spirits.
Capace di infinite personalizzazioni, Industrialbox realizza packaging ad alto valore aggiunto, sfruttando in modo organico svariate tecniche di stampa, processi produttivi diversi e materiali pregiati.
L’ultima sua realizzazione in ordine di tempo è un esempio calzante di gusto e competenza: prodotto di fattura impeccabile presentato a Cosmoprof, con cui la società ha inteso celebrare sia il proprio 70esimo anniversario sia i 50 anni della fiera.
Si tratta di un astuccio ad ali contrapposte in pura cellulosa GZ (330 g/m2), stampato a 5 colori UV (CMYK+pantone 3425) + cold foil olografico (realizzato con una nuova Heidelberg XL 106 a 7 colori bivalente + doppio verniciatore e sistema di laminazione Cold Foil in linea), e verniciato UV drip-off “effetto buccia”.
Ulteriore finitura, la trama in rilievo del logo riportato sui 4 lati dell’astuccio.