Nuceria e All4Labels uniscono le forze
A giugno, Nuceria Group, gruppo di aziende leader nel settore del packaging integrato, ha concluso un’operazione di fusione con la tedesca All4Labels Group GmbH, holding operativa di un gruppo multinazionale nel settore del packaging flessibile e delle etichette autoadesive.
Questa combinazione di business fa nascere una delle più grandi realtà a livello mondiale nell’ambito del packaging flessibile e delle etichette: grazie alla fusione con Nuceria, il gruppo All4labels realizzerà infatti un fatturato totale superiore a 500mio di euro con 29 stabilimenti in tutto il mondo, potendo contare su una maggiore capacità produttiva e sull’ampliamento del business a livello globale (anche quello centrato sulla fornitura al mercato dei vini e liquori).
L’operazione ribadisce la centralità di Nuceria che, grazie a un approccio innovativo e orientato al cliente, ha saputo crescere in maniera significativa, segnando crescite del 10% annue.
A garanzia di continuità aziendale, la famiglia Iannone rimarrà alla guida delle attività del gruppo in Italia, assumendo inoltre ulteriori responsabilità nell’ambito della nuova compagine globalizzata: Antonio Iannone, fondatore e amministratore delegato di Nuceria Group, sarà responsabile del successo delle operazioni nazionali e Guido iannone, direttore generale di Nuceria Group, entrerà a fare parte del CDA di All4Labels, assumendo la responsabilità di una delle unita di vendita globale.