Lumson acquisisce Leoplast
Si consolida la leadership di Lumson nel make up di prestigio, dopo la sottoscrizione dell’accordo che prevede la progressiva integrazione di Leoplast nel gruppo Lumson.
Significativi gli investimenti previsti per lo sviluppo della capacità produttiva di Leoplast e a supporto della sua crescita sul mercato internazionale come produttore eccellente di packaging primario per rossetti.
Mediante questa operazione, Lumson (che progetta, produce e commercializza sistemi di packaging primario per il mercato cosmetico) espande ulteriormente la propria offerta di soluzioni per make up, proponendo rossetti standard e custom, disponibili in differenti materiali e finiture, con l’utilizzo di tecnologie di decoro innovative.
L’operazione si inserisce nel solco della strategia di Lumson, che intende offrire alla propria clientela i vantaggi di una piattaforma produttiva europea, caratterizzata da qualità e affidabilità, e in grado di rispondere con la massima flessibilità alle esigenze di “time to market” sempre più stringenti.