L’irresistibile bellezza della plastica

Con Azalea (in produzione), Begonia (a base tronco-conica) e Calla (a base quadrata) sono già tre le linee di vasi che l’emiliana MAV Srl mette a disposizione del mondo della cosmesi, soddisfacendo al meglio le esigenze di personalizzazione.

E questo in virtù di un know how che le permette di realizzare forme sempre nuove e perfette, giocando con un’infinita gamma di colori e sfruttando le caratteristiche di un polimero capace di grandi prestazioni in fatto di trasparenza, leggerezza, riciclabilità.
I vasi vengono forniti a partire da un quantitativo minimo di 5 mila pezzi e con capacità comprese tra i 50 e i 1000 ml e, per offrire agli utilizzatori una risposta alle varie necessità anche sul piano comunicazionale, la società assicura un servizio di decorazione di alta qualità, con stampa serigrafica fino a 3 colori, oltre alla disponibilità a catalogo di 12 differenti chiusure di PP, standard.
     
Uno storico Made in Italy. Non solo i materiali selezionati per realizzare i vasi, ma lo stesso atteggiamento di MAV nei confronti del mercato è trasparente. E collaborativo: con l’orgoglio del proprio radicamento in territorio emiliano, MAV accoglie “a porte aperte” i clienti che desiderino prendere visione dell’organizzazione e della sua produzione totalmente “fatta in Italia”.

Il nostro network