Omag: gamma completa e digitalizzazione

Dal 1973, Omag progetta e realizza soluzioni personalizzate per il confezionamento in bustine e stick monodose dedicate al settore alimentare, cosmetico, chimico e farmaceutico.

La gamma prodotti è molto ampia: a partire da confezionatrici di dimensioni limitate utili per test di laboratorio o lancio di nuovi prodotti fino ad arrivare a linee complete di confezionamento per elevate produttività.

Un partner affidabile con soluzioni complete.
Una novità importante in Omag riguarda il packaging secondario: grazie al continuo investimento in ricerca e sviluppo e test favorevoli su diversi prototipi, Omag è oggi in grado di offrire una soluzione completa, dal packaging primario al secondario. Omag si propone infatti ai clienti come partner affidabile, in grado di offrire una tecnologia evoluta, semplice da usare e intelligente, che permetta di monitorare tutti i parametri e intervenire - anche da remoto - per risolvere eventuali anomalie.

My-O: il portale dedicato ai clienti.
Con l’obiettivo di offrire la migliore esperienza ai clienti, nei mesi scorsi è stato lanciato il nuovissimo portale My-O. Si tratta di un’area riservata online e accessibile ai clienti Omag, che permette loro di consultare i documenti delle macchine e linee, dai certificati alla manualistica, dagli schemi elettrici e pneumatici all’elenco dei ricambi, organizzati per contenuti e per modelli di macchina.

La piattaforma consente inoltre di visualizzare il 3D della macchina, facilitando l’offerta di ricambi, in modo sicuro e con il supporto 24 ore su 24 del Service Omag.

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio

Il nostro network