Alluminio per cosmetici e profumi
Con quasi sessant’anni di attività e oltre 200 stampi di proprietà, l'azienda bergamasca Arsmetallo ha sviluppato competenze specifiche nella produzione di packaging in alluminio per il settore della profumeria e della cosmetica di pregio.
Con la passione e dinamismo che la contraddistinguono, in occasione dell’evento digitale WeCosmoprof (4-10 giugno), Arsmetallo ha presentato ai professionisti dell’industria del beauty un'ampia e articolata gamma di prodotti: coperchi, spruzzatori, dispenser, vasetti, accessori e complementi…
Qualità e personalizzazione sono i due aspetti vincenti che ne caratterizzano la produzione, dal 2003 condotta secondo rigorosi criteri di certificazione ISO.
La grande flessibilità nello sviluppo di design e misure speciali trova giustificazione in un know-how specifico, acquisito nella lavorazione dell’alluminio, sinonimo di eleganza e lusso. Grazie ai servizi di stampa serigrafica e UV, tampografia, timbratura, debossing, incisione, sublimazione e doppia ossidazione, gli imballaggi e i complementi di Arsmetallo riescono a catturare l'attenzione di un consumatore attento alla qualità.
L’azienda fa del Made in Italy un vanto e un proprio punto di forza, continuando a sperimentare nuove soluzioni e nuove idee, declinate sapientemente secondo la sensibilità dei clienti.