MOCA: cosa c'è di nuovo?

Confermato l’appuntamento per il 15 dicembre, questa volta in versione webinar, con il seminario promosso da Istituto Italiano Imballaggio “Materiali e oggetti a contatto con gli alimenti (MOCA)”. E non mancherà il Question Time.

L’attività di formazione e aggiornamento professionale sul tema dei MOCA messa in campo dall'Istituto Italiano Imballaggio non si ferma.

Con la preziosa partecipazione dei massimi esperti dell’Istituto Superiore di Sanità e il coordinamento di Maria Rosa Milana, il prossimo 15 dicembre, eclusivamente in modalità webinar, si terrà l’ormai ventennale incontro sul tema MOCA.

La giornata sarà articolata in 3 sessioni che, a partire dalla mattina, affronteranno il quadro generale italiano e comunitario, declinato in quadro attuale, evoluzione dei lavori comunitari e attività di altri stakeholder come DG SANTE, EFSA, CoE, EURL, RASFF.

La seconda sessione sarà dedicata agli aspetti dei singoli materiali, dalle materie plastiche, vergini e da riciclo fino alle carte e a metalli e leghe.

L’ultima sessione sarà, come di consueto, interessante e movimentata, in quanto dedicata al question time da parte delle aziende in collegamento, che potranno affrontare le problematiche pratiche aziendali, in un momento dedicato.
 
2020_12_SEMINARIO_MOCA_.jpgPer informazioni e iscrizioni,
gli operatori interessati possono cliccare qui

 

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
Istituto Italiano Imballaggio

Il nostro network