Nuovo by Deles Group
SpringPACK™ è una soluzione di imballo che nasce dall’adozione di tecnologie produttive all’avanguardia, introdotte per la prima volta sul mercato nazionale dal Gruppo Deles: grazie alla combinazione di un film dalle straordinarie proprietà elastiche applicato a inserti fustellati in cartone, è infatti in grado di bloccare e sospendere il prodotto all’interno delle confezioni da spedizione, garantendo una protezione ottimale durante il trasporto.
Dalla ricambistica, all’e-commerce, dall’ICT ai beni di consumo: SpringPACK™ è molto versatile e trova applicazione in molteplici settori, consentendo agli end-user di standardizzare le soluzioni di imballo. È disponibile in un’ampia gamma di tipologie e misure standard, sempre reperibili a stock per richieste just in time anche di piccoli lotti.
Tuttavia, per tutte le esigenze non soddisfatte dalla gamma standard, i pack engineer di Deles Lab sono a disposizione per sviluppare SpringPACK™ personalizzati. Il Gruppo Deles propone dunque al mercato un prodotto 100% made in Italy, frutto delle risorse produttive e di R&S interne, oltre che di un programma di acquisizione di materie prime rigorosamente provenienti dal mercato nazionale.
FOCUS SULLE SOLUZIONI
La gamma SpringPACK™ di Deles comprende innumerevoli varianti, che offrono soluzioni adeguate alle più svariate esigenze di confezionamento. Di seguito il dettaglio (per ulteriori informazioni, rimandiamo al sito dedicato)
Suspension - Consente di confezionare prodotti anche di notevoli dimensioni, tra due finestre di film elastico con cornice di cartone. Le finestre vanno poi posizionate all'interno di una scatola americana, e assicurano la massima elasticità ed assorbimento delle vibrazioni che potrebbero danneggiare il prodotto durante il trasporto.
Clamshell - Per confezionare prodotti molto delicati all'interno di 2 finestre legate tra loro in un unico inserto che si richiude su se stesso grazie alla cornice in cartone esterna. Tale configurazione, inserita in una scatola fustellata esterna protettiva, garantisce che il prodotto non entri mai a contatto con i bordi della scatola, assicurandone la massima protezione per tutta la durata del trasporto.
Retention - Questa variante garantisce, tramite un inserto fustellato in cartone, il bloccaggio del prodotto all'interno della scatola. La scatola esterna è fornita separata, in modello americana, per la massima praticità di gestione a magazzino.
Retention one Piece - Tramite un unico inserto fustellato in cartone, si ottiene il bloccaggio del prodotto all'interno della scatola, che si forma dal fustellato stesso al momento della chiusura della confezione. Una pratica chiusura ad incastro permette alla scatola di formarsi e rimanere chiusa senza l'utilizzo di nastro adesivo.
Wine - Progettata con l'obiettivo di creare un'unica soluzione per la spedizione di bottiglie singole, la soluzione si adatta al formato classico da 0,75 l sia al Magnum da 1,5 lt. Wine SpringPACK unisce il design elegante a un concept innovativo: l'imballo può essere realizzato in cartone bianco o avana, completamente personalizzabile con stampa fino a 5 colori.