Sistemi per il packaging e il converting

Schobertechnologies GmbH è specializzata nello sviluppo, progettazione e realizzazione di macchine, moduli e utensili rotativi allo stato dell’arte, ampiamente utilizzati nella produzione industriale di film, foil, non-tessuti, imballaggi e trasformazione della carta, e vendute in oltre 100 paesi in tutto il mondo. A Print4All l’azienda presenta le sue soluzioni al mercato italiano e internazionale.

T_267_web_0.png

Dal 1990 Schober sviluppa e realizza macchine fustellatrici rotative per la produzione di etichette in-mould e, da allora, oltre 60 macchine RSM sono state installate a livello globale, in più di 30 paesi. Questa tecnologia è oggi riconosciuta come la più avanzata ed efficiente per la produzione di IML sul mercato.

Tra le altre proposte di punta dell’azienda segnaliamo:

Utensili rotativi per taglio e cordonatura destinati alla produzione di cartoni per imballaggio. Garantiscono una durata estremamente lunga,  ottenuta combinando materiali resistenti di alta qualità per il cilindro di fustellatura e cilindro resistente all'usura e all'incudine nel design del top coat.

Rotary Punching.jpg• Moduli di punzonatura ad alte prestazioni. Utensili di punzonatura per pattern molto fitti, con punzoni e matrici intercambiabili per lavorare carta, film e foils sottili fino a 0,015 mm.

• Modulo perforante per fustellatura rotativa. Per la lavorazione di blister multipli in un unico foglio, e di packaging singoli, in vari materiali (PVC e PET, in  in primis).

• Moduli e strumenti per la goffratura Braille. La goffratura braille può essere eseguita con macchine da stampa o da converting, come quelle per la sigillatura di pellicole sulle finestre del pack. Nella macchina da stampa la goffratura braille viene applicata nella stazione di cordonatura o fustellatura.

• Moduli rotativi per applicazioni di fustellatura gravose, ad alta capacità e alta velocità con dispositivo di sollevamento rapido del cilindro.

Print4All, Hall 20 - Stand K01

Il nostro network