Installazione in tempi record in Europa occidentale

IM GROUP, brand recentemente rilanciato noto sino a poco tempo fa come Inkmaker Group, ha annunciato il completamento di un'importante installazione presso un primario cliente dell’Europa occidentale.

Oliver Daulon,
General Manager Inkmaker France

Il progetto, guidato da Oliver Daulon, General Manager, Inkmaker France e Sales Area Manager di IM GROUP, è stato concluso in tempi record grazie alla professionalità di una squadra di tecnici specializzati IM GROUP provenienti dalla sede principale di Torino.

È stata una sfida estremamente stimolante per il nostro team capitanato da Enrico Mattiazzi – ha commentato Daulon – nonostante le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria, siamo riusciti a ultimare l’installazione rispettando i tempi di consegna molto stretti, senza intoppi e secondo i piani prestabiliti.

Il progetto, che prevede la più avanzata tecnologia di dosaggio gravimetrico e volumetrico a base d'acqua, agitatori e stazioni di controllo qualità interconnessi tramite sistemi di trasporto flessibili, è stato reso possibile grazie all’interazione dei numerosi marchi e competenze di IM GROUP.

Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto e non vediamo l'ora di prendere in carico altre commesse e continuare la partnership con il cliente - ha concluso Christophe Rizzo, CEO EMEA/Americas, IM GROUP.

 

Il nostro network