Bormioli Luigi, nuovo player nel mercato del make-up
In partnership con l’italiana Pibiplast, specialista dell'iniezione plastica, Bormioli Luigi approda nel settore del make-up e dello skincare con una linea di imballaggi multimateriale (vetro + plastica), 100% made in Europe, studiata per valorizzare i brand “prestige”.
Oltre a una nuova generazione di vasetti riservata a prodotti per la cura della pelle, il gruppo parmense ha messo a punto una gamma completa di packaging per mascara e rossetti di grande valore estetico, ma soprattutto ecologici. Il risultato è una linea che combina la preziosità del flacone in vetro con la performance del sistema applicativo firmato Pibiplast (cappuccio, bacchetta, applicatore ecc…).
La linea per mascara si presenta con un design cilindrico, elegante e raffinato, mentre per i lipstick è disponibile una custodia ricaricabile. Il modello lipgloss so presta a contenere anche correttori e illuminanti. L’intera offerta è personalizzazione nelle forme e nelle decorazioni, inclusa l'applicazione di decori specifici o sistemi di protezione anti-UV.