Nuove proposte di packaging flessibile
«Il nostro stand è stato vistato da un nutritissimo numero di operatori, tra cui clienti storici invitati alla presentazione dei prodotti lanciati quest’anno e nuovi clienti prospect, interessati ai prodotti Gamma Pack», afferma il presidente e fondatore della società, Vittorio Grossi, di ritorno da Cibus Tec-Food Pack 2014. L’azienda parmense (sede a Langhirano) specializzata nella produzione di imballaggi flessibili per il comparto alimentare ha dunque chiuso la fiera con soddisfazione e testimonia una buona affluenza di visitatori, provenienti tanto dai mercati esteri quanto dal mercato italiano. Questa esperienza, peraltro, condivisa un po’ da tutti gli espositori interpellati, autorizza a sperare in una ripresa della domanda interna, ferma da troppo tempo.
Complice dell’attenzione riservata a Gamma Pack durante la fiera è senz’altro la presentazione di alcuni nuovi prodotti che hanno suscitato l’interesse del pubblico professionale. Ricordiamo i due materiali Six e Rox PET per la realizzazione di top film a bassissimi spessori e ridotto impatto ambientale; un nuovo Doy Pack e Stand Up con zip richiudibile, apertura facilitata e asola europea; e soprattutto l’innovativo “Gamma Cube”, creato in esclusiva per il mercato italiano. Quest’ultimo è un nuovo tipo imballaggio dal design versatile, per il confezionamento di prodotti liquidi, granulari o polverosi.
Gamma Pack ha anche inaugurato un nuovo sito internet interattivo, che permette di effettuare ordini online, usufruendo di sconti interessanti.