Incollare con un gesto
Distribuiti in esclusiva sul mercato italiano da Imballaggi P.K., i punti adesivi GLUE DOTS™ sono un sistema di incollaggio multiuso e istantaneo - non richiedono infatti alcun tempo di riscaldamento - per le più svariate applicazioni: fissaggio di campioni su cataloghi o contenitori di diverso formato, accoppiamento di diversi elementi tra loro, come nel caso di set di forchette e coltelli monouso attaccati al piatto, ecc…
Completamente atossici, non emettono vapori e non bruciano e vengono venduti in comode scatole dispenser. Facili da utilizzare, senza alcun tipo di attrezzatura accessoria, sono ideali per chi desidera un incollaggio pulito, efficace, privo di residui.
I GLUE DOTS™ sono disponibili in tre diverse gradazioni di adesività: Low Tack, bassa, temporanea e facile da staccare da qualsiasi superficie; High Tack, alta ma asportabile dalla maggior parte delle superfici; Super High Tack, molto elevata, permanente su superfici opache, rimovibile su oggetti plastici.
Il DOT SHOT PRO (DSP) è il pratico dispenser fornito da Imballaggi P.K. per velocizzare ulteriormente l’applicazione dei punti colla, che avviene con un semplice rotolamento della testina sulla superficie dell’oggetto da incollare. DSP contiene un rotolo da 1500 punti, ed è facile sia da caricare che da usare anche grazie al peso contenuto (solo 600 g, rotolo compreso).