Videojet, marcatori laser da record
La tecnologia Lightfoot è ideale per gli spazi ristretti e facile da integrare.
Leader mondiale nelle soluzioni industriali di codifica, marcatura ed etichettatura, Videojet Offre tecnologie innovative per risolvere tutte le sfide di stampa, codifica, marcatura ed etichettatura sulle linee di produzione.
n questa edizione di SPS Italia, particolare rilievo è stato dato al laser Lightfoot. Si tratta una tecnologia sviluppata per soddisfare le esigenze dei produttori che lavorano in spazi ristretti: i marcatori laser a fibra Videojet 7340 e 7440, infatti, sono dotati della testa di marcatura più compatta sul mercato.
«La testa di marcatura laser Lightfoot - spiega Davide Valvassori, Regional Marketing Manager Southern Europe & Turkey Videojet Technologies - è unica nel suo genere. È la più piccola e leggera nel settore e dispone di certificazione IP69 per l’uso negli ambienti complessi. Dalle dimensioni compatte, la testa di marcatura laser 7340 e 7440 è facilmente integrabile nelle linee di produzione o in macchinari complessi, permettendo tutta una nuova serie di opportunità di installazione laser».