Tempi di ciclo brevi con l’eiettore base SBPL

L’offerta Schmalz di generatori di vuoto con elevatissima capacità di aspirazione si amplia con l’eiettore base SBPL (Schmalz Basic Pump Large):  ideale per la movimentazione rapida e sicura di pezzi diversi fra loro, più efficiente rispetto al modello precedente, garantisce tempi ciclo brevi.


La nuova tecnologia di ugelli Eco si fonda su un principio multi-stadio di Venturi, assicurando la combinazione ottimale di potenza di aspirazione (quasi raddoppiata tra -200 e -600 mbar) ed efficienza energetica, con tempi di evacuazione e di ciclo decisamente ridotti.
Grande attenzione è stata posta anche al design del prodotto. Il corpo di base e il sistema a ugelli sono realizzati con una plastica molto robusta, scelta che rende l’eiettore resistente pur dimezzandone il peso rispetto al modello di alluminio.
La struttura modulare dell’SBPL assicura inoltre all’utilizzatore notevoli vantaggi pratici in fatto di pulizia e manutenzione, che risultano semplificate.  
Il nuovo eiettore Schmalz è disponibile in due varianti: High Flow HF (fino a -500 mbar, particolarmente adatta alla movimentazione di pezzi porosi come scatole di cartone, materiale di imballaggio e di isolamento) e High Vacuum HV (a partire da -500 mbar, ideale nel trasporto di pezzi ermetici, ad esempio vetro o legno).
Sono infine disponibili accessori opzionali per l’eiettore base SBPL: vacuostati, vacuometri, valvole di sfiato rapido, valvole elettromagnetiche, filtri e condotto di scarico.

Il nostro network