Tecnologie a tutto campo per la codifica farmaceutica
Dal 1990, SIS.MA distribuisce sul mercato italiano soluzioni allo stato dell’arte per la marcatura e la codifica industriale. In ambito farmaceutico, l’azienda propone codificatori ink-jet, a trasferimento termico e laser, conformi ai più esigenti standard del comparto.
Realtà di riferimento nel campo della marcatura e della codifica, in cui opera da da trent’anni, SIS.MA Srl distribuisce in esclusiva sul mercato italiano marchi leader come LEIBINGER (D), ITW-ALLEN/DIAGRAPH (D/US) e SOLARIS (PL).
L’azienda - che offre una gamma completa di soluzioni e tecnologie di eccellenza in grado di rispondere alle necessità produttive di diversi comparti - punta l’attenzione su alcune delle proposte adatte a soddisfare le esigenze specifiche del settore farmaceutico.
Codificatori TJ a cartuccia ITW-DIAGRAPH. Basati su tecnologia HP, possono stampare 1” di altezza con risoluzione fino a 300dpi e velocità fino a 60m/min. Disponibili con controller touch di serie, hanno nella facilità d’uso e nell’affidabilità i propri punti di forza.
Codificatori a trasferimento termico serie NGT di ITW-ALLEN. Nati per essere utilizzati in ambienti con elevate esigenze produttive, sono predisposti per soddisfare anche necessità di serializzazione; sono disponibili nelle versioni con testina da 2”, 4”, 6” e 8”. Tra le soluzioni a marchio ALLEN ricordiamo, inoltre, i marcatori Hot-Foil “Compact e Supercompact”, che ne fanno uno dei brand di riferimento del settore.
Codificatori laser SOLARIS. La nuova gamma E-SolarMark+ con sorgente CO2 e fibra ottica comprende versioni da 10 fino a 100 W, tutte predisposte per la gestione in rete attraverso moderne unità di controllo touch screen e software altamente intuitivi. Con dimesioni compatte, grande facilità d'uso ed elevate prestazioni sono adatti sia per la codifica in statico che in dinamico.
Marchio specializzato nello sviluppo e produzione di marcatori laser, Solaris offre soluzioni all'avanguardia, come la nuova generazione di laser DPSS, DLS-Verde e UV, grazie ai quali questa tecnologia può proporsi oggi come soluzione ideale, anche in ambiti che in precedenza non erano considerati alla sua portata.