Swing MKII di Eidos. Stampa diretta su film da confezionamento

Eidos collabora da tempo con i costruttori sviluppando partnership importanti, che si traducono in prodotti sempre più efficienti e integrati nelle linee di confezionamento.

La stampante Swing MKII offre funzioni di ribbon saving che consentono il massimo risparmio di nastro termico - per un massimo ritorno dell’investimento - mentre il sistema di stampa pulito, ideale per comparto alimentare, garantisce ottima qualità anche in condizioni estreme.

La versione a doppia testina Swing MKII offre, inoltre, la possibilità di stampare testi differenti per le due testine di stampa.

Con la nuova XTO, (il primo progetto congiunto di EIDOS e NOVEXX Solutions) si inaugura una nuova era della sovrastampa a trasferimento termico.

L’intera macchina è infatti progettata pensando all’utente, per rendere il funzionamento il più semplice ed efficiente possibile. Con una migliore ergonomia, un uptime eccezionale, risultati di stampa estremamente precisi ad alta velocità, un concetto modulare per una maggiore flessibilità e il miglior rapporto prezzo-prestazioni sul mercato, XTO è la soluzione perfetta per tutte le linee di produzione. Inoltre, grazie alle sue dimensioni standard, è completamente compatibile con le apparecchiature esistenti.

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio

Il nostro network