Stampanti di ultima generazione + materiali di consumo

Tutte da scoprire le soluzioni per la stampa di etichette con codici a barre e RFID allo stand TSC & Printronix Auto-ID, dove i due marchi presentano i loro sviluppi più recenti: stampanti termiche di codici a barre e RFID nonché una scelta di materiali di consumo - nastri, etichette e braccialetti - adatti alle più svariate esigenze e a molteplici settori di applicazione.


L’innovazione TSC. In fiera i nuovi modelli desktop serie TE200, con molte interfacce disponibili per una comunicazione ancora più efficiente e di cui, rispetto alle macchine precedenti, è stata aumentata in modo notevole la capacità di memoria. I modelli TE210 (risoluzione 203 dpi alla velocità max di 6 pollici/sec.) e TE310 (risoluzione di 300 dpi a 5 pollici/sec.) offrono lunghezze di stampa 10 volte superiori rispetto a quelli standard, rispettivamente di 25.400 mm e 11.430 mm. Il meccanismo di stampa può essere utilizzato separatamente, in particolare per l’integrazione in sistemi OEM, comprendendo applicazioni per sistemi di stampa/posa di etichette, stampa a due colori on-demand o stampa fronte/retro.

TSC porta in anteprima a Ipack-Ima anche la nuova serie di stampanti da tavolo, molto potenti: DA210 e DA310, dotate di interfacce moderne come USB 2.0 e Bluetooth in opzione, assicurano le operazioni fondamentali di stampa ed etichettatura; le versioni DA220 e DA320 rispondono invece ad applicazioni molto più complesse, con maggiori possibilità di comunicazione (ampia capacità di memoria di 128 MB Flash e 64 MB DRAM, dotati di interfacce seriali RS-232, Ethernet, USB host e connessioni wireless WiFi 802.11 a/b/g/n e Bluetooth).

Top di gamma di Printronix Auto ID. Le stampanti termiche di fascia alta serie T8000 sono dotate di una nuova interfaccia utente con un display a colori da 3,4” ad alta risoluzione e offrono una procedura guidata di configurazione avanzata con icone grafiche e quattro tasti di navigazione per configurare e ottimizzare la stampa. Sono in grado di funzionare in ambienti difficili, anche a  temperature negative, senza la necessità di un armadio riscaldante (-5 °C per la versione termica diretta e 5 °C per la versione a trasferimento termico). La serie T8000 viene presentata con il nuovissimo modulo ODV-2D (Online Data Validator), un sistema innovativo e affidabile per la validazione di codici 1D e 2D. 

Ipack-Ima, Hall 14 - Stand G09-H10

Il nostro network