Scanner con eccellente capacità di decodifica 1D
Datalogic ha rilasciato PowerScan™ 9100, il componente più recente della famiglia di scanner industriali PowerScan.
PowerScan 9100: spunti di interesse
Adatta per essere utilizzata negli ambienti produttivi, nei punti vendita, nelle officine, nella distribuzione e logistica, la serie messa a punto da Datalogic garantisce ulteriori caratteristiche e funzionalità, elencate nel seguito:
- capacità di leggere schermi LCD dei dispositivi mobili;
- capacità di decodificare codici a barre a basso contrasto, inclusi codici danneggiati o di scarsa qualità;
- capacità di lettura fino a 2,5 mils;
- grado di protezione IP65 per acqua e pulviscolo;
- resistenza alle cadute da 2,0 m;
- tecnologia 3GL™ di Datalogic per un buon feedback di lettura;
- programma di configurazione Datalogic Aladdin™
- sostituzione della batteria agli ioni di litio in 3 secondi;
- funzionamento in un’ampia gamma di temperature.
Il modello Datalogic STAR Cordless System consente una trasmissione point-to-point e multi-point, roaming senza soluzione di continuità. La modalità Bluetooth wireless offre Piconet con fino a 7 scanner collegati a un’unica base.
La linea presentata da Datalogic si contraddistingue per l’innovativa tecnologia a linea di scansione verde, che assicura la stessa definizione nitida di una linea laser, con in più i vantaggi in termini di sicurezza e di prestazioni di un imager lineare. Il risultato è un’eccellente capacità di decodifica 1D.
Come spiega Diego Nieto Vine, Transportation & Logistics Industry Unit General Manager di Datalogic, «La nuova serie PowerScan 9100 è un ulteriore esempio dell’impegno e dell’attenzione che Datalogic pone tanto al design ingegneristico quanto allo studio di continui miglioramenti del flusso di lavoro dei propri utilizzatori. La tecnologia adottata garantisce infatti una linea di scansione verde nitida, simile a quella laser, ma più sicura per l’occhio umano e con prestazioni di lettura ineguagliabile grazie allo scan engine miniaturizzato».
PowerScan 9100 condivide la tradizionale robustezza ed ergonomia di tutti gli scanner della serie PowerScan, progettati per garantire una lunga durata anche in ambienti difficili. Questi lettori sono disponibili in una gamma completa di modelli, per assicurare la soluzione migliore alle diverse esigenze dei clienti: modelli con filo, modelli cordless con tecnologia radio Datalogic STAR Cordless System™ o tecnologia wireless Bluetooth®. Esistono diverse opzioni di interfaccia: ogni unità offre emulazione di tastiera, connessioni RS232 e USB. Su entrambi i modelli wireless si può scegliere la versione Ethernet sia standard che industriale.