Saldatura a ultrasuoni di zip: durevole e precisa

Herrmann Ultraschall presenta ZSM, un sistema modulare di sigillatura a ultrasuoni in continuo di zip su buste a fondo piatto e sacchetti tubolari, in materiale plastico (anche in monomateriale) e composito a base carta.

Herrmann_1.png

Il modulo ZSM ha un ingombro ridotto, è igienico e assicura risultati di saldatura uniformi a velocità di lavorazione variabili. Ciò è reso possibile dall’interazione ottimizzata con il generatore di ultrasuoni ULTRAPACK, progettato appositamente per applicazioni di confezionamento ad alta velocità, che consente una regolazione riproducibile del processo di saldatura.

Herrmann_3.jpg

Come premesso, il modulo ZSM consente la saldatura in continuo. Grazie alla produzione di calore direttamente ed esclusivamente nella giunzione di sigillatura, il processo con tecnologia a ultrasuoni risulta particolarmente delicato sui materiali. Diversamente da quanto accade con altre tipologie di saldatura, il materiale non si attacca ai sonotrodi, eliminando quasi completamente la necessità di pulizia. Il modulo ZSM può anche essere integrato in impianti esistenti. 

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
HERRMANN ULTRASCHALLTECHNIK GMBH & CO. KG