Potenti, silenziosi, precisi
I nuovi riduttori a coppia conica WITTENSTEIN alpha garantiscono alte prestazioni a bassi rapporti.
30% di velocità nominale in più rispetto alla media, coppie nominali e di accelerazione migliorate del 20% e gioco torsionale ulteriormente ridotto. Questi i plus dei nuovi riduttori a coppia conica di WITTENSTEIN alpha, ideali per applicazioni che devono raggiungere performance notevoli con bassi rapporti di riduzione.
1:1 e 1:2 sono i rapporti coperti dalla versione a uno stadio SC+, con coppie di accelerazione massima da 10 a 315 Nm e gioco torsionale che non supera i 4 arcmin. L’esecuzione con stadio epicicloidale integrato può essere con uscita ad albero (SPC+) o con flangia (TPC+), con rapporti di riduzione da i=4 a i=10. Egregie le prestazioni di entrambe: coppie di accelerazione comprese tra 42 e 1600 Nm e gioco torsionale standard ≤4 arcmin e ridotto ≤2 arcmin.
La loro ottimizzazione geometrica dà una miglior uniformità di funzionamento e una maggiore possibilità di carico, assicurando estrema affidabilità anche con dinamiche molto sostenute.
Il loro elegante design garantisce intercambiabilità 1:1 con le versioni precedenti (SK/SPK/TPK) ed è ideale per sistemi aperti con elementi macchina visibili.