P.E. Labellers. Etichettatrici lineari e rotative
P.E. Labellers - insieme al suo distributore ufficiale d’Oltralpe, Omme France - ha partecipato a Emballage con un ampio assortimento di macchine etichettatrici, lineari e rotative, in grado di coprire le più svariate necessità espresse dai grandi mercati utilizzatori di imballaggi: agroalimentare, bevande & liquidi, igiene & bellezza, lusso, salute e multi-industria.
Allo stand erano in mostra dall’etichettatrice top di gamma Modular 2320, dotata di ben 8 stazioni autoadesive con sistema non stop per elevatissime velocità produttive, alla versione più piccola, sempre della gamma Modular, ideale per le basse velocità.
Ma non è mancata l’ultima soluzione nata in casa P.E. Labellers: Maya, ideale per soddisfare le esigenti richieste del confezionamento sleeve in tutte le sue forme (half-body, total body, tamper evident e bi-pack promozionale). Portata in fiera, infine, anche un’etichettatrice lineare Packlab, modello EASY per basse velocità produttive, in grado di fornire il massimo della versatilità in pochissimo spazio.