Molte, modulari e flessibili

Tutti i suoi sistemi di etichettatura e identificazione sono concepiti in forma modulare, flessibile ed espandibile, per adattarsi facilmente alle esigenze degli utilizzatori che operano nel food & beverage, chimico, cosmetico e farmaceutico.


Parliamo di Altech, che a Ipack Ima 2015 ha presentato un’offerta articolata e rinnovata.
Tra i sistemi di etichettatura in autoadesivo ricordiamo la gamma di testate, dalle più economiche, ALstep, ai modelli ALritma e ALritma X a prestazioni elevate.
In mostra anche il sistema lineare ALline per l’etichettatura fronte-retro-avvolgente di prodotti cilindrici o ellittici, i sistemi ALbelt per l’etichettatura “sopra-e-sotto” di vaschette (con etichetta superiore ripiegata a U sopra il coperchio a funzione di sigillo), e ALpharma per prodotti farmaceutici.
Per l’identificazione e la tracciabilità Altech propone le print/apply ALcode e ALritmaT, il sistema ALcode P per l’etichettatura di pallet su due lati consecutivi (con etichette formato A5, oltre 120 pallet/h), nonché l’unità print/apply ALcodeLT, con modulo di stampa economico SATO LT 408, adatto per applicazioni che richiedono compattezza dimensionale e basso costo.
Ricordiamo infine che Altech ha migliorato i propri servizi post vendita, grazie all’introduzione di unità logiche che consentono il collegamento a internet tramite router, per monitorare la macchina a distanza, riducendo così i tempi necessari a individuare l’eventuale guasto.

Il nostro network