Mitsubishi Electric: supporto tecnico da remoto

Per garantire un’assistenza tecnica efficiente ai propri clienti in ogni parte del mondo, Mitsubishi Electric offre il nuovo Smart Remote Service, servizio “multi-dispositivo” che consente al suo personale tecnico di prestare assistenza a distanza mediante smartphone, tablet o notebook.

In aggiunta, vi è la possibilità di usufruire anche di appositi Smart Glass interattivi per realtà aumentata, che rendono le attività di manutenzione guidate da remoto ancora più semplici e intuitive, permettendo all’utente di lavorare con entrambe le mani libere. In questo modo è possibile offrire al cliente un supporto tempestivo, così da effettuare una diagnosi sicura, veloce e precisa di eventuali errori, malfunzionamenti o guasti, in qualunque luogo si trovi la macchina o l’impianto che necessita di assistenza, evitando ripetute visite in loco.

Il servizio Smart Remote Service è basato su browser e quindi non richiede alcuna installazione; è sufficiente scaricare l’apposita App su smartphone o tablet; offre, inoltre, una connessione protetta (crittografia AES-256).

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
Mitsubishi Electric Europe B.V.

Il nostro network