Mettifogli ed etichettatrici: alte prestazioni per grandi formati

L’intera gamma Wide Range di etichettatrici semiautomatiche per prodotti cilindrici DWR ROUND e di mettifogli a frizione WR FEEDER sarà in mostra a Ipack-Ima 2018.


Tra le novità, ricordiamo DWR ROUND 300 per etichette con larghezza massima di 300 mm nonché la nuova versione WR FEEDER 400 per astucci, che garantisce prestazioni elevate (50 m/min) nonostante la dimensione dei materiali trattati (fino a 400 mm di larghezza). Dotato di microregolazioni sia sul lato destro che sinistro, il mettifoglio è estremamente flessibile su ogni tipo di prodotto da utilizzare. Il magazzino capiente, dotato di controllo di carico minimo garantisce inoltre grande autonomia di lavoro.

Gestito da microprocessore, si interfaccia all’utente mediante tastiera con display LCD, da cui è possibile impostare tutti i parametri di lavoro,  dall’alimentazione continua - a richiesta, anche di più copie - alla velocità di avanzamento, fino al ritardo di stop, conta colpi, memorizzazione di 40 formati.
Infine, per una rapida codifica fuori linea, è possibile integrare un’ampia gamma di codificatori ink jet con tecnologia HP.

Ipack-Ima, Hall 14 - Stand C03-D02

 

Il nostro network