Meeting di qualità per Eurocoding

Il 7 ottobre scorso la Eurocoding (Gallarate, VA) è stata invitata, in qualità di distributore ufficiale Primera, al primo meeting europeo organizzato a Wiesbaden da DTM Print GmbH, società che dal 2019 si occupa di commercializzare i prodotti Primera in Europa in sostituzione di Primera Europe GmbH (un cambio, quest’ultimo, che ha offerto l’opportunità di ampliare la gamma di prodotti senza le limitazioni imposte dalla capogruppo americana).


L’evento è stata l’occasione per presentare soluzioni di ultima generazione, come:
- la stampante CX86e LED più piccola al mond basata sulla tecnologia OKI (1);
- la Primera LX610 (2), stampante innovativa che consente di stampare etichette ad alta risoluzione e, in contemporanea, di fustellarle secondo la forma desiderata (quadrata, ovale, rettangolare ecc.).
Nel corso del meeting è stato presentato un prototipo firmato Primera, capace di stampare direttamente scritte e immagini su biscotti, cioccolatini, ecc. : una vera innovazione per il settore  food.

A Malaga, il 17 e 18 ottobre, Eurocoding ha anche preso parte in qualità di maggiore distributore italiano di TSC al “Partner meeting”. La società ha registrato un fatturato globale in crescita, trainato dalla recente acquisizione di Printronix che ha consentito a TSC di approcciare nuovi settori verticali, grazie alla tecnologia RFID e alla verifica dei codici a barre.

Tra i prodotti presentati, il gruppo stampa della serie PEX1000, le nuove stampanti industriali MB, ML, MH, le soluzioni Printronix per l’RFID e per la verifica del barcode (T800 e ODV-2D), e soprattutto, le nuovissime stampanti portatili TSC da 2 e 3 pollici TDM-20 e TDM-30, entrambe con connessione Bluetooth e wi-fi e certificate IP54 (con case di protezione) per la resistenza a polvere e acqua.
Introdotto infine il Partner Program TSC & Printronix AutoID, che coinvolgerà distributori e rivenditori i quali verranno classificati come platinum, gold o silver, suddivisi in base all’impegno e alla fedeltà rivolta al brand, consentendo di lavorare con marginalità vantaggiose per tutti.

Il nostro network