LEUZE ELECTRONIC

“Smart Process Gating” è il nome di un nuovo processo, attraverso il quale le applicazioni di muting sono più economiche, semplici e sicure.

Per le applicazioni di muting nei sistemi di trasporto e stoccaggio - specialmente nei settori automotive e packaging - i sensori che rilevano merci trasportate nel campo protetto e che vengono bypassati per consentire il passaggio al momento giusto, fino ad ora erano necessari. Basato sulle barriere fotoelettriche di sicurezza MLC, SPG rende dunque superflui i sensori aggiuntivi. I sistemi di trasporto possono quindi essere più compatti, senza rischi di disallineamento o danni ai sensori (eliminati, di conseguenza, anche i costi d’acquisto e la loro manutenzione, il cablaggio e i rischi di azionamento, mentre aumenta la messa in sicurezza del dispositivo).

Con il nuovo processo, il primo segnale di muting proviene dal PLC mentre il secondo viene generato dallo stesso campo protetto.
“SPG” richiede una conoscenza dettagliata del processo, così che i segnali necessari di controllo siano disponibili nei tempi previsti.

Il nostro network