Ispezione a raggi X sempre più efficace

Ishida Europe amplia la gamma dei sistemi di ispezione a raggi X e lancia un modello in grado di rilevare contaminanti metallici e non (ad esempio vetro, pietre, gomma) nei prodotti confezionati in bottiglie di PET, contenitori e brick di cartoncino poliaccoppiato e buste.

Oltre a essere un utile strumento a sostegno della qualità e dell'affidabilità di un brand, l'Ishida IX-GE-B3034 può essere installato su linee pre-esistenti in modo semplice e con disagi ridotti al minimo.
Molto sensibile, il sistema ha set up automatico e si riscalda in meno di 90 secondi, il che agevola ispezioni veloci e accurate. Sia il touch screen di 15 pollici che il sistema operativo Windows XP assicurano un utilizzo intuitivo  Oltre a non richiedere calibrazioni di routine, i livelli possono essere poi  controllati senza interrompere le operazioni (i dati raccolti sono di facile accesso e immediatamente disponibili per i report sulla qualità). Alcune funzioni avanzate prevedono anche un controllo automatico del passo per bottiglie.
 
IX-GE-B3034 può essere completato con un sistema di espulsione, con  misuratore di livello e di ispezione tappi, per evitare il mancato o scorretto riempimento di bottiglie e buste.
Costruito in acciaio inossidabile e facile accesso, secondo le norme HACCP, il sistema prevede un nastro a camera chiusa e non richiede barriere protettive, dato che le operazioni di interrompono immediatamente se l'integrità della camera viene compromessa per qualche motivo.

Il nostro network