Intubettarice flessibile
IMA SAFE CO.MA.DI.S. espone a Cosmopack 2015 due versioni dell’intubettatrice modello C960: una “classica”, adatta a lavorare tubetti in polietilene e laminato, e un’altra in configurazione speciale per la lavorazione di dispenser con tappo-pompa.
Si tratta sia di una testimonianza della notevole flessibilità della macchina sia dell’attitudine di CO.MA.DI.S. a sviluppare esecuzioni speciali, dedicate a progetti specifici; modelli ad alta personalizzazione, che beneficiano della notevole esperienza maturata sul campo, qualunque siano le prestazioni richieste.
In forma compatta e semplificata, la C960 (con velocità fino a 60 tubetti/minuto) ripropone i contenuti di macchine di categoria superiore, utilizzandone molti componenti: un’eccellente “entry level” nel panorama delle macchine automatiche avanzate.
L’armadio elettrico integrato all’interno del perimetro macchina, incernierato e completamente isolato dalla zona della trasmissione meccanica, permette un facile accesso ai quattro lati del basamento macchina per le operazioni di pulizia e manutenzione.
“Quintessenza” di affidabilità, ergonomia e facilità d’uso, il modello testimonia la capacità di CO.MA.DI.S. nel costruire intubettatrici efficaci, piacevoli nei dettagli e brillanti nell’utilizzo.