Fissaggio pulito, efficace e user friendly
Proposti in esclusiva sul mercato italiano da Imballaggi P.K., i punti adesivi Glue Dots™ sono un pratico sistema di incollaggio rapido, multiuso, atossico e senza residui; dato che non richiedono alcun tipo di riscaldamento, assicurano un’applicazione istantanea, non emettono vapori e non bruciano.
Distribuiti in comode scatole dispenser, sono molto facili da utilizzare, senza l’ausilio di attrezzatura.
Disponibili in tre diversi gradi di adesività, i Glue Dots™ possono essere Low Tack (adesione temporanea e facile da staccare su qualsiasi superficie), High Tack (alta ma asportabile dalla maggior parte delle superfici), Super High Tack (a tenuta molto elevata, permanente su superfici opache ma rimovibile su oggetti plastici).
Grazie al pratico applicatore-dispenser Dot Shot Pro, è inoltre possibile rilasciare il punto colla removibile con un semplice rotolamento della testina direttamente sulla superficie dell’oggetto; contiene un rotolo da 1500 punti ed è facilissimo da caricare e da usare, anche perché molto leggero (solo 600 grammi, rotolo compreso). Ideali per attaccare campioni su cataloghi o contenitori (come bottiglie o barattoli) o per accoppiare due elementi (es. set monouso forchette e coltello al piatto), i punti colla Glue Dots risolvono, con un’unica soluzione versatile, molti problemi di fissaggio.