Etichettatura di precisione
Strong, Energy ed Extreme sono le etichettatrici industriali di ultima generazione proposte da Etipack.
Con la serie Eway, il costruttore italiano è riuscito in un’impresa fuori dal comune: ha ridotto gli ingombri delle macchine ma non le performance, ne ha aumentato l’affidabilità ma non i costi, rendendo così disponibile a tutti una tecnologia originale e di alto livello in macchine modulari e facili da assemblare. In pratica, il 30% in meno di spazio occupato dalle macchine ne agevola l’inserimento sulle linee di confezionamento; la loro concezione “standard” ma modulare consente di adeguarle a necessità produttive attuali e future, offrendo a ciascuna azienda la possibilità di modificare o espandere la configurazione acquistata grazie all’installazione dei componenti necessari.
Ma è l’adozione di una tecnologia innovativa che ne fa un prodotto unico, per prestazioni e costi: le Eway montano infatti motori passo passo retroazionati da encoder magnetici, il che assicura massima precisione dell’etichettatura anche alle alte velocità.
Focus su Extreme Il modello assicura velocità fino a 200 m/min, per applicazioni che richiedono frequenze elevate ed altissima precisione.
Il motore retro-azionato di nuova concezione permette, infatti, un controllo ottimale della distribuzione dell’etichetta e una tolleranza prossima allo zero sullo stop. L’etichettatrice è dotata di un’innovativa elettronica multitasking per la gestione, attraverso encoder, di più funzioni contemporaneamente.