Etichettatrici al top di gamma

Sempre più apprezzata dal mercato, LABELX si sta rivelando una risorsa strategica, messa in campo da Labelpack, per affrontare le problematiche più diverse in fatto di applicazione etichette.

Prodotta in diverse migliaia di esemplari, LABELX è un’unità ad alte prestazioni e affidabile, disponibile con una gamma completa di accessori che ne facilitano l’integrazione su qualsiasi linea di confezionamento automatico. Disponibile in tre differenti larghezze (140 mm, 250 mm, 350 mm) ha un’elettronica di gestione evoluta, in grado di garantire elevate velocità e buona precisione di applicazione.

Tutti i parametri di funzionamento sono gestibili da un semplice e funzionale pannello operatore touch screen. Con l’integrazione di un’unità di stampa a trasferimento termico, si trasforma in un sistema print & apply, con cui è possibile gestire la stampa e l’applicazione etichette su confezioni singole o fardelli ad alta produttività, con gestione di funzioni “no stop” della linea di produzione, nonché di controllo dell’avvenuta applicazione dell’etichetta e della corretta leggibilità e conformità dei codici a barre.

 

 

 

Il nostro network