Dati variabili a trasferimento termico
Allen Coding lancia due stampanti entry-level a trasferimento termico, per una riproduzione di qualità dei dati variabili con un risparmio di costi fino al 40%.
Altre caratteristiche: performance in tempo reale con supporto per caratteri True Type Unicode e stampa di dati variabili in oltre 125 lingue. Estensione della linea XL, si chiamano 53XLc e 25 XLi, e stampano dati variabili su linee di confezionamento, formatura, riempimento e saldatura verticali e orizzontali (VFFS & HFFS).
In particolare, permettono di stampare codici a barre/codici data matrix 2D, indicazioni come “da vendersi entro”, date di scadenza, numeri di lotto, data/orario di produzione, codici sorgente e altro ancora, su un’ampia varietà di supporti di confezionamento, incluse borse, confezioni pillow-pack, bottiglie/fiale, cartoni, vaschette, blister, sacchettini e bustine.
La 25XLi utilizza mini-ribbon per una stampa precisa in piccole aree (fino a 32 x 40 mm), mentre la 53XLc è dotata di uno speciale meccanismo salva-nastro che minimizza gli spazi vuoti tra le etichette, riducendo lo spreco di ribbon fino al 50%.