AMC: tutte le novità a Cibus Tec 2023
In fiera a Parma (Pad 2 - Stand B26) con il suo nuovo concept per l’industria del packaging, soluzioni flessibili con un alto grado di personalizzazione come la nuova Tiger Twin.
Tra i produttori più innovativi di termosigillatrici per l'industria alimentare, AMC sarà protagonista a Cibus Tec (24-27 Ottobre 2023) con la sua innovativa gamma di soluzioni altamente flessibili e il suo qualificato team di esperti a disposizione per consulenze trasversali a tutto lo stabilimento produttivo.
Le termosigillatrici e le linee di automazione sono realizzate seguendo un rigoroso percorso controllato attraverso sistema di gestione della qualità certificato UNI EN ISO 9001:2015 e una nuova filosofia industriale: la tailor-technology, ovvero macchine costruite secondo le specifiche esigenze del cliente.
Aziende di fama internazionale riconoscono la grande flessibilità delle soluzioni AMC che hanno portato al rilascio, solo negli ultimi 6 anni, di ben 18 brevetti nazionali e internazionali e a vincere, sia nel 2022 che nel 2023, il premio campione della crescita, certificato dall’Istituto Tedesco di Qualità.
L’azienda produce e fornisce una vasta gamma di macchine confezionatrici per piccole e grandi industrie, con sistemi di cambio formato rapidissimo (solo 5 secondi) e un ampio range di accessori (riempitrici, nastri trasportatori, sistemi di pesatura e porzionamento, coperchi e molto altro). In mostra a Cibus Tec anche l’ultima nata, la Tiger Twin, un concentrato di tecnologia frutto di oltre 25 anni di esperienza con il confezionamento verticale che consente performance eccezionali abbinate a una flessibilità unica.
Tutte le linee sono dotate di un innovativo sistema di teleassistenza, che consente il monitoraggio dei processi da remoto e di risolvere in tempo reale eventuali problematiche nel processo produttivo.