Oltre 40 anni di affidabilità
Fondata nel 1980 da Crescenzo Raccioppoli, la Nuova Erreplast ha conosciuto negli anni uno sviluppo e un’evoluzione tali da trasformare l’azienda da piccola realtà a conduzione familiare in una eccellenza industriale del Mezzogiorno d’Italia.
Nuova Erreplast a interpack l Hall 9 - B04
Un percorso di crescita scandito da tappe importanti che hanno condotto la Nuova Erreplast a diventare un punto di riferimento nazionale nella produzione di packaging ecosostenibili. Oggi l’azienda è guidata da Domenico Raccioppoli, manager giovane e con una vision imprenditoriale sempre rivolta alla ricerca e all’innovazione, che ha consentito la creazione di uno stabilimento hitech nella Zona Industriale di Marcianise (Ce), dove lavorano circa 80 persone.
Con queste premesse, Nuova Erreplast è in grado di offrire al mercato le seguenti produzioni: packaging mono e multistrato in BOPP, CPP, PET, PE, PA; packaging in carta e plastica (con certificato di riciclabilità nella carta) finestrati e non; packaging biodegradabili compostabili (con certificato di riciclabilità); Produzione DOYPACK, 3 saldature e shoppers per il retail; packaging monomateriali riciclabili (con certificato di riciclabilità). Infine, grazie all'acquisizione di importanti realtà produttive come Packingraf, Print & Packaging e RDM Pack, Nuova Erreplast offre soluzioni integrate di packaging a 360°, in grado di dare risposte e certezze a un mercato in continua evoluzione e sempre più esigente, anche sotto il profilo della sostenibilità.