Famar Tec srl| interpack 2023

Hall 15 - B58 | Termoformatrice per il confezionamento di siringhe, fiale e flaconi

L'imballaggio dei prodotti parenterali è una fase molto delicata che richiede particolare attenzione. I recipienti, perlopiù in vetro, sono ad alto rischio di rottura, in particolare quando si verifica il contatto vetro-vetro o vetro-metallo. In caso di danneggiamento, inoltre, la pulizia della macchina risulta molto più laboriosa rispetto ai prodotti solidi.

La nuova termoformatrice di Famar Tec soddisfa tutti i requisiti chiave nel confezionamento secondario dei prodotti parenterali. Con un design moderno e accattivante, struttura “a balcone” e layout compatto e modulare, è in grado di gestire il confezionamento farmaceutico in blister di siringhe, fiale, flaconi e prodotti simili, raggiungendo una profondità massima di formatura pari a 40 mm. Grazie al funzionamento completamente automatizzato, la termoformatrice offre alti standard prestazionali, accuratezza nella manipolazione del prodotto e un imballaggio flessibile ed economico.

Questo articolo fa parte dello speciale:

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
FAMAR TEC SRL

Il nostro network