Coligroup | interpack 2023

Hall 5 - E37 | Termoformatici Thera: una sola macchina per diversi utilizzi

Protagoniste allo stand Coligroup di Interpack 2023 saranno le termoformatici “Thera”, nonché le ultime innovazioni in ambito sostenibilità. Investendo in una sola macchina, la linea THERA650 WEBSKIN/WEBMAP consente di utilizzare diversi materiali ecosostenibili, come carta, cartone e monomateriali e realizzare confezioni con tecnologie diverse (skin, ATM e sottovuoto).

In particolare, WEBMAP rappresenta una nuova soluzione per il confezionamento di affettati, in una confezione sostenibile che mantiene elevati gli standard di shelf-life e inalterate le caratteristiche organolettiche e nutrizionali degli alimenti. La confezione utilizza un fondo in cartoncino ad altissima qualità con una percentuale di plastica inferiore al 10% ed è quindi totalmente riciclabile con la carta; il coperchio (top) è separabile e può essere inserito nel circuito di recupero e riutilizzo della plastica.

La confezione, con grafica stampata e personalizzabile, è realizzata partendo da bobina, eliminando così i costi di stoccaggio e gestione dei prefustellati.

Questo articolo fa parte dello speciale:

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
COLIGROUP SPA (COLIMATIC)

Il nostro network