ERO Gluing Systems a Print4All
ERO sarà presente con il suo team a Print4All (Milano 3-6 maggio 2022) per illustrare le ultime novità sviluppate su incollatori e controlli qualità. In mostra, presso lo stand F18- Hall 1, un simulatore completo con pistole elettromagnetiche in azione (marchio di fabbrica dell’azienda bresciana) e tutte le soluzioni in materia di controllo qualità.
Leader nel mercato italiano, e in continua crescita in quello internazionale, ERO propone una gamma di prodotti altamente flessibile per i settori della cartotecnica e del cartone, e più recentemente anche per i segmenti dei sacchi industriali e delle buste di carta.
Il focus della rivoluzionaria offerta è incentrato sulla sostenibilità. Grazie al metodo di incollatura a punto, e al diverso approccio di utilizzo, è possibile risparmiare oltre il 50% di colla. Risponde perfettamente alle necessità di una produzione a sempre minor impatto ambientale, anche la possibilità di utilizzare colle vegetali. Le soluzioni di ERO garantiscono, inoltre, un notevole risparmio economico non solo grazie ai minori consumi, ma anche per la velocità di avvio macchina, di pulizia e alla manutenzione ridotta al minimo.
Sotto la guida di Francesca Notari, e forte del sostegno del gruppo Valco Melton, l’azienda fonda il suo successo sul costante impegno nello sviluppo di nuove tecnologie e sul qualificato servizio al cliente.