Tosa avvolgitrice automatica ad anello rotante
Tosa ha puntato l’attenzione sull’avvolgitrice automatica ad anello rotante mod. 125, disponibile in varie configurazioni e con diverse velocità di rotazione dell’anello, per adattarsi alle varie esigenze produttive e alle caratteristiche del prodotto da avvolgere.
La macchina può essere equipaggiata con singola o doppia bobina di film estensibile da 500 mm e anche con singola bobina da 750 mm, nonché con dispositivo mettifoglio integrato per copertura superiore del pallet. L’avvolgitrice 125 si distingue per il carrello porta-bobina completo di prestiro motorizzato fino al 250% e per il dispositivo di taglio, aggancio e saldatura film sulla controbarra a fine avvolgimento. Velocità: fino a 140 pallet/h in funzione del ciclo di lavoro e dell’altezza pallet.
• Mimi (gruppo Tosa) ha presentato inoltre Mito, fardellatrice automatica senza barra saldante, fornibile con dispositivo per immissione falda di cartone o con formatore vassoio integrato. Velocità: 40 fardelli/min. a seconda della tipologia di prodotto e della configurazione richiesta.