Shrink sleeve: applicatori ad alta velocità della serie HS

Tra le soluzioni di punta Finpac per l’etichettatura shrink sleeve, ricordiamo gli applicatori ad alta velocità della serie HS, in grado di lavorare fino a 72.000 bph.

Sono configurabili anche in versione twin head, con doppia testa di applicazione in linea, e dual lane, con doppia testa e doppia entrata/uscita. Gli applicatori di questa serie risultano eccellenti anche anche per la comprovata affidabilità, con testimonianze di successo in tutto il mondo e un grado di efficienza, con i giusti materiali, prossimo al 99%; sono quindi ideali per i clienti più esigenti, che devono mantenere i più elevati livelli di produzione.

Realizzata in acciaio inox per garantire i più alti standard di igiene e di resistenza, la serie HS di Finpac è stata studiata per offrire la massima semplicità di utilizzo agli operatori di linea.

Dalle interfacce intuitive, agli accessi facilitati per le operazioni di pulizia e manutenzione ordinaria, al kit per il cambio formato, tutto è pensato per offrire la migliore esperienza d’uso.

Le linee sviluppate intorno agli applicatori della serie HS, si completano con tunnel di retrazione - ad aria o a vapore - e accessori, come il nuovo sistema di giunta bobine automatico per produzioni senza fermate dovute ai cambi bobina delle etichette. Come sempre, un team di tecnici Finpac dedicato è a disposizione del cliente per fornire supporto all’installazione e assistenza immediata, anche da remoto.

 

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
FINPAC ITALIA srl

Il nostro network