All4Pack Paris 26-29 novembre 2018, Paris Nord Villepinte, Parigi
Packaging + Processing + Printing + Logistics: All4Pack Paris propone un’offerta completa, in linea con una strategia d’integrazione del mercato che valorizza le interazioni sinergiche dell’ecosistema imballaggio.
Dalla materia prima all’intralogistica senza dimenticare il fine linea, l’universo packaging è una catena produttiva globale, connessa e in costante evoluzione sostenuta dalle opportunità offerte dall’industria 4.0 e dalle nuove tendenze del commercio multicanale B2B e B2C.
Per proporsi come vetrina di livello internazionale, e dedicata a tutti i settori merceologici, All4Pack Paris - organizzata da Comexposium - punta su un’offerta integrata per l’intera supply chain: macchine di processo, confezionamento, marcatura e codifica, pack e contenitori innovativi, ma anche materie prime, stampa ed etichette, macchine per l’imballaggio secondario, terziario e da spedizione. Ampio spazio anche all’intralogistica: gestione continua, sistemi automatizzati e informatici, stoccaggio & attrezzature per il magazzino, sollevamento, carrelli elevatori.
A fine novembre 2018, sono attesi 87.000 operatori in quattro giorni dedicati al confronto e all’innovazione.
Qualità dei contenuti, con tocco francese. Oltre che sulla qualità dell’offerta, l’edizione 2018 della mostra parigina punta a creare una cornice ideale per allacciare nuove relazioni di business, grazie a iniziative di match-making e di meeting, anche informali. Un programma specifico sarà dedicato a una selezione di 1500 top buyer europei e africani, con potenziale d’investimento importante, per favorirne l’incontro con gli espositori in grado di fornire soluzioni adeguate ai loro progetti.
Salone professionale e acceleratore d’affari, All4Pack Paris vuole anche contribuire al dibattito e all’approfondimento sui temi caldi dell’imballaggio, con una ricca proposta di contenuti ed eventi collaterali, molti dei quali dedicati all’innovazione.